SAP NOW Milano - InformEtica Consulting
InformEtica Consulting
Regular Partner

InformEtica Consulting, Partner Gold di SAP, è un’azienda che dal 2005 è attiva nel mondo dell’informatica e dell’innovazione con SAP Business One. Oltre la sede di Verona, ha filiali a Torino, Milano e Arezzo e una rete di partners in evoluzione per il settore manufatturiero.

 

La forte competenza ed esperienza nell’ambito ERP ha condotto InformEtica Consulting a investire nello sviluppo di LPOne, una soluzione nativa integrata a SAP Business One e indicata per le aziende che hanno una produzione discreta su commessa. Infatti, essendo un’estensione del software gestionale si ha il vantaggio di una gestione snella dei processi produttivi. È un software che vanta importanti referenze nei settori manifatturiero, automobilistico, meccanico e alimentare.

 

Nello specifico, LPOne è una soluzione multilingua che permette di interconnettere l’intero ciclo d’evasione dell’ordine fornendo le risposte alle domande “Quando posso consegnare?”, “Ho tutto il materiale?”, “Quanto mi costa produrre?”. La tecnologia su cui si fonda il sistema operativo di LPOne, di fatto, permette di connettere: risorse, processi e business. Con SAP Business One ed LPOne le piccole e medie imprese possono innovare il loro business.

Visita il sito