Webinar 15
S/4 L'innovazione non può attendere: l'opzione Cloud
Giovedì 23 Maggio 2019, 14:30-15:30

SAP ha lanciato la business suite di ultima generazione SAP S/4HANA, che permette alle aziende di collegarsi con persone, reti di business, Internet of Things e Big Data.

 

Come e quando portare l'innovazione nel proprio contesto aziendale è una decisione da ponderare con attenzione.

Quali progetti far confluire nel percorso di adozione di S/4? Quali iniziative invece non sono più necessarie? Quali progetti vanno comunque completati? Quali invece è opportuno fermare?

 

Come ben sanno i manager aziendali che hanno la responsabilità di guidare il portafoglio delle iniziative digitali, queste sono le tipiche domande da affrontare ogni volta che un’innovazione fa capolino nel radar della direzione aziendale.

E purtroppo non esiste mai il momento giusto, quando tutte le analisi preliminari sono state concluse, ogni dubbio è sciolto e nessuna altra iniziativa viene impattata.

 

E nel frattempo il gap tra quanto facciamo e quanto potremmo fare in termini di innovazione si amplia ogni giorno che passa.

Ed allora ?

 

E allora noi di SAP Digital Business Services, il team di consulenza di SAP, pensiamo che sia molto importante consentire alle aziende di partire il prima possibile: decisioni rapide percorsi di adozione semplici.

Per questo motivo, abbiamo studiato e realizzato l‘approccio “Move to Cloud“ per adottare un nuovo S/4 HANA in Cloud attraverso l’attivazione di una configurazione basata sulla Fit-To-standard analysis della metodologia SAP Activate.

S/4 L'innovazione non può attendere:
l'opzione Cloud

Giovedì 23 Maggio 2019, 14:30-15:30