Webinar 17
Innovare la Customer Experience con la suite SAP C/4HANA in modo agile e di valore
Giovedì 6 Giugno 2019, 14:30-15:30

Negli ultimi anni SAP ha investito in modo significativo nell’area dell’innovazione legata ai processi di contatto con il cliente (« Customer Experience ») sia acquisendo importanti player tecnologici (hybris, Gigya, CallidusCloud. CoreSystems, Qualtrics) sia sviluppando internamente soluzioni e l’architettura di integrazione delle diverse componenti. Questa strategia ha dato vita recentemente alla suite SAP C/4HANA.

 

In dipendenza del modello di business dell’azienda e degli specifici obiettivi di trasformazione digitale, differenti sono gli elementi suite SAP C/4HANA che hanno maggiore rilevanza e significatività per i nostri clienti.

Non solo. Anche l’attuale architettura del sistema informativo aziendale, frutto delle scelte del recente passato, gioca un ruolo significativo nel rendere alcune decisioni di innovazione ed alcune roadmap di trasformazione più o meno realizzabili.

  • Quale è la chiave di lettura dell’architettura SAP C/4HANA rispetto alla mia azienda?
  • Quali sono le innovazioni più significative di SAP C/4HANA per il mio business?
  • Quali sono le logiche e gli strumenti di integrazione che posso utilizzare per rendere funzionante SAP C/4HANA in modo semplice e di successo?
  • In quale modo è possibile disegnare e realizzare un percorso di introduzione di SAP C/4HANA efficace e rapido?

 

Per rispondere a queste domande, noi di SAP Digital Business Services, il team di consulenza di SAP, abbiamo pensato ad un momento di approfondimento specifico finalizzato a fare il punto sull’architettura SAP C/4HANA e sugli approcci migliori per permettere alle aziende di sfruttare le opportunità di innovazione disponibili in area Customer Experience.

Innovare la Customer Experience con la suite
SAP C/4HANA in modo agile e di valore

Giovedì 6 Giugno 2019, 14:30-15:30