SAP Innovation Day for Finance and Spend Management è stato un viaggio in cui CFO e CPO sono stati trasportati in mondo in cui l’impossibile diventa realtà.
Un ringraziamento particolare ad Alessandro D’Avenia, che ci ha ispirato a concepire questo incontro come un viaggio, accompagnandoci in ogni tappa del percorso, che si è aperto con la spettacolare performance di Cirque du Soleil.
Paolo Brida, Head of Finance and Spend Management di SAP Italia, è stato il Chairman della giornata guidata da Andrea Cabrini che ha moderato tutti gli interventi a partire dallo scenario tracciato da Carlo Cottarelli, seguito dal racconto di Carla Masperi, Amministratore Delegato di SAP Italia, con Luca Moroni, CFO di A2A e da quello di Thomas Kaspersen, Head of Finance and Spend Management EMEA di SAP con Stéphanie LeRoy, Procurement Senior Director di Cirque du Soleil Entertainment Group.
Due storie e una stessa visione: le imprese possono oggi vincere le sfide grazie alle soluzioni e alle continue innovazioni SAP.
È solo raccontando il proprio viaggio che si scopre chi si è, perché senza racconto un vissuto non diventa esperienza (Cit. Alessandro D’Avenia). E su questa premessa abbiamo ascoltato i racconti di innovazione di Isotta Pantellini, Direttore Centrale Risorse Strumentali e Centrale Unica Acquisti di INPS, con Maria Catena, Partner di KPMG Italy, ed Elena Ambrosioni, Global Business Transformation Manager di ABB, con Giulio Peretti, Senior Manager di PwC Business Services.
Dopo la visione comune di CFO E CPO della mattinata, nel pomeriggio sono stati tracciati due percorsi per affrontare le sfide specifiche e ascoltare le esperienze vissute.
Un ringraziamento a tutti clienti che ci hanno accompagnato in questo viaggio e in particolare ai Partner Sponsor che insieme a noi lo hanno reso possibile.
Amministratore Delegato
SAP Italia
Head of Finance and Spend Management EMEA
SAP
Head of Finance and Spend Management
SAP Italia
Direttore Class CNBC
Condirettore Milano Finanza
Economista
Scrittore e sceneggiatore
Performer, Alegría - In A New Light, Cirque du Soleil
"Ancorato nel cuore, nella mente e nell’anima di tutti coloro che hanno lavorato alla sua creazione, ora come allora, Alegría è un omaggio a creatori e sognatori che vedono oltre le barriere, coloro che camminano controcorrente e affrontano le sfide, coloro che inciampano e si rialzano, coloro che credono in ciò che può o potrebbe essere, che pensano che il cambiamento non è un'opzione, ma una necessità."
Jean-Guy Legault, Regista di Alegría
Paolo Brida, Head of Finance and Spend Management, SAP Italia
Carlo Cottarelli, economista
Carla Masperi, Amministratore Delegato SAP Italia e Luca Moroni, CFO, A2A.
Thomas Kaspersen, Head of Finance and Spend Management EMEA, SAP
Stéphanie LeRoy, Procurement Senior Director Cirque du Soleil Entertainment Group
Customer Talk a cura di KPMG
Intervengono:
Customer Talk a cura di PwC
Intervengono:
Alessandro D'Avenia, scrittore e sceneggiatore
Alessandro D'Avenia, scrittore e sceneggiatore
MAGNA PARS MILANO
Magna Pars, l’Hotel à Parfum si trova nella Milano dei Navigli, a pochi passi dalla storica Stazione di Porta Genova e della vivace Via Tortona, centro nevralgico della moda e del design.
Tuttavia è immerso nella silenziosa atmosfera della piccola e defilata Via Forcella e gode del privilegio di un’assoluta tranquillità.
La sua posizione strategica permette di raggiungere con facilità il centro lavorativo e culturale della città.
Per ulteriori informazioni, contatta la segreteria organizzativa
segreteria@imageware.it - Tel. 02 7002534